Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, tutto pronto per la prima trasferta stagionale: matuziani ad Albissola

A causa delle ridotte dimensioni dello stadio di casa, l’Albissola ha messo a disposizione un ridotto numero di biglietti (48) per i tifosi ospiti.

Più informazioni su

Tutto pronto in casa Sanremese per la prima trasferta stagionale che vedrà i biancoazzurri impegnati sul campo della neopromossa Albissola.

Per la gara di domani mister Carlo Calabria (che dovrà seguire i suoi dalla tribuna causa squalifica) recupererà Olivieri e Cacciatore, assenti all’esordio causa squalifica.
Ancora indisponibili per infortunio Martelli, Caboni e Gaeta. Il resto della squadra è a disposizione per l’impegno di domani.

A causa delle ridotte dimensioni dello stadio di casa, l’Albissola ha messo a disposizione un ridotto numero di biglietti (48) per i tifosi ospiti. I supporters matuziani sono quindi invitati a raggiungere il “Faraggiana” di Albisola con anticipo sul fischio d’inizio (fissato alle 15).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.