Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese Calcio, la Juniores nazionale sarà impegnata sul campo del Derthona

Per la squadra di Brancatisano sarà un campionato impegnativo in un girone Ligure-Piemontese a 16 squadre

Più informazioni su

Sanremo. Parte questo weekend la stagione agonistica per il settore giovanile biancoazzurro. La Juniores nazionale sarà impegnata sul campo del Derthona sabato pomeriggio e per la squadra di Brancatisano sarà un campionato impegnativo in un girone Ligure-Piemontese a 16 squadre.

Per le due formazioni Allievi e Giovanissimi la formula prevista è quella di un primo girone di qualificazione che durerà sino a metà ottobre. Questi gironi sono composti da 5 o 6 squadre, si disputeranno gare di sola andata e a qualificarsi alla fase successiva saranno le prime due di ogni girone.

Questo il programma completo:

Juniores nazionale: Derthona-Sanremese, 16/09 ore 16

Allievi 2001: Sanremese-San Filippo Neri, 17/09 ore 9,30

Allievi 2002: Sanremese-Levante C Pegliese, 17/09 ore 17,15

Giovanissimi 2003: Veloce-Sanremese, 17/09 ore 10,30

Giovanissimi 2004: Sanremese-Voltrese, 17/09 ore 11

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.