Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, la ricetta di capitan Iannolo “L’obiettivo è divertirsi”

"La squadra si è rinforzata ed è più solida"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Capitan Iannolo e il suo San Bartolomeo sono pronti ad iniziare una nuova avventura, quella in Prima Categoria. Domenica infatti prima di campionato tra le mura di casa contro l’Aurora. “Siamo pronti e carichi, speriamo di divertirci”, ha detto Iannolo. Sul fronte assenze i gialloblu dovranno fare a meno di Arolo e Fiani che sta recuperando da un lungo infortunio e che per le prossime partite dovrebbe fare il suo ritorno in campo.

Sugli obiettivi, Iannolo evidenzia: “Quest’anno cercheremo di fare un campionato come nella scorsa stagione, con l’obiettivo di divertirci. La squadra si è rinforzata ed è più solida, noi ogni domenica scendiamo in campo e ovviamente ci proviamo a puntare alla promozione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.