Calcio

San Bartolomeo in campo contro la San Stevese, intervista a capitan Iannolo

Si cerca la riscossa dopo la vicenda partita persa a tavolino

Roberto Iannolo 2

Dopo l’accaduto che ha visto comminare la sconfitta a tavolino per il San Bartolomeo a causa di un giocatore che non risultava tesserato, la squadra di capitan Iannolo torna in campo contro la San Stevese.

Capitano, proviamo a riprendere da quello che si è visto in campo nella prima di campionato contro l’Aurora. Due goal fatti e due presi… Come va la squadra in campo?

Siamo rammaricati per la scorsa partita perché l’avevamo in pugno. Purtroppo alcuni episodi hanno contribuito a mettere in pari la gara.

Nel complesso come squadra siamo molto soddisfatti, specialmente per il gioco cha abbiamo fatto il primo tempo. Siamo andati in vantaggio due volte, poi sull’1 a 0 la decisione dell’arbitro di annullarci un goal su punizione, ci ha penalizzato un po’.

La squadra ha dimostrato di essere un ottimo gruppo. Siamo ragazzi abituati al sacrificio, data anche la situazione logistica difficile, visto che siamo costretti ad allenarci un po’ stretti su un campetto a 5.

I nuovi arrivati si sono integratiti perfettamente.

 

La prossima con la San Stevese, cosa vi aspetta?

Sappiamo che è una buona squadra, ma siamo abituati a prendere ogni partita alla stessa maniera e andiamo lì per portare a casa il risultato.

 

La squadra quindi è pronta…

In generale mi piace lo spirito che abbiamo come gruppo, dimostriamo di essere molto uniti e in campo ci  divertiamo, che è ciò che più conta.

Abbiamo reimpostato la rosa con giocatori di esperienza e giovani. Un mix tra esperienza e nuove leve, i giocatori di esperienza che sono arrivati li abbiamo voluti anche per i valori che portano, che aiutino i giocatori a crescere, in cambio otteniamo energie fresche dai giovani.

commenta