Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, open day al nido d’infanzia “Abbracciaperte” foto

Bimbi e genitori invitati dalle 10 alle 12

San Bartolomeo al Mare. Confermato per sabato 30 settembre, dalle 10 alle 12, l’Open Day del nido d’infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare, gestito – per conto del Comune – dalla Cooperativa Jobel (Coordinatrice pedagogica Manuela Bruno).

Durante la mattinata verrà svolto un laboratorio nell’orto della struttura: i bambini che hanno frequentato il nido e che sono prossimi alla Scuola materna verranno invitati a piantare alcune piantine insieme ai bimbi più piccini, come simbolo del loro percorso e dono per i più piccoli, i quali porteranno avanti la cura e la crescita di queste piante. A metà mattinata verrà anche offerta una merenda a tutti i partecipanti.

Le famiglie potranno incontrare il personale educativo, visitare la struttura, comprenderne il funzionamento e scoprire tutti i servizi, nonché utilizzare insieme i numerosi giochi della struttura. L’ambiente è divertente, stimolante, con musica e divertimento.

Il nido d’infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare può ricevere sino a 24 bambini, dai 3 mesi fino ai 3 anni, che vengono gestiti con 4 educatori. Per info e prenotazioni: Manuela Bruno +39 393 259 1623.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.