Quantcast
La cerimonia

Sabato 30 settembre sarà celebrata l’assemblea costituente della Sezione Territoriale di Imperia – Sanremo

I lavori procederanno con l’elezione del presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere e dei consiglieri da parte degli iscritti della Provincia di Imperia

Riviera24 - Ancri

Imperia. Sabato 30 settembre 2017 alle 10,30 verrà celebrata l’assemblea costituente della Sezione Territoriale di Imperia – Sanremo con l’intervento del delegato regionale cav. uff. Ignazio Messina e soci del Capoluogo nonché della Regione Liguria.

I lavori procederanno con l’elezione del presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere e dei consiglieri da parte degli iscritti della Provincia di Imperia. L’ANCRI è un’Associazione diramata su tutto il territorio nazionale istituita nel 2014 che conta oltre duemila aderenti.

Possono essere iscritti solo coloro i quali sono stati insigniti dell’“Ordine al Merito delle Repubblica Italiana” con Decreto del Presidente della Repubblica, nei cinque gradi dell’onorificenza: Cavaliere, Ufficiale, Commendatore, Grand’Ufficiale, Cavaliere di Gran Croce. Farà da cornice l’atmosfera del ristorante Ulisse a Coldirodi.

Più informazioni
commenta