Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottura del suolo stradale, approvato in seconda commissione il regolamento con obblighi e sanzioni alle ditte

La pratica passerà in consiglio comunale il 26 settembre

Sanremo. All’ordine del giorno in seconda commissione consiliare c’è stata l’approvazione del regolamento per la rottura del suolo stradale. “Quando le ditte rompono il manto stradale per lavori – ha detto il presidente della seconda commissione consiliare Franco Formaggini – devono riportare la strada a come era prima del lavoro, un regolamento che impone obblighi e sanzioni alle ditte che eseguono i lavori”.

Insomma l’obiettivo del comune, per dirla in parole povere, è quella di ridurre le buche o gli avvallamenti della sede stradale, responsabilizzando le ditte che tante volte fanno i lavori un po’ con leggerezza. La pratica passerà in consiglio comunale il 26 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.