Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotonda dell’autostrada al buio a Imperia, pericolo per automobilisti e pedoni

Zona a rischio e gli abitanti sollecitano l'intervento di tecnici e Comune

Più informazioni su

Imperia. Da diversi giorni la rotonda e le vie limitrofe allo svincolo dell’Autostrada di Imperia Est sono al buio più completo. Una situazione che potrebbe comportare pericoli per gli automobilisti, ma anche per i pedoni.

I residenti della zona hanno sollecitato l’intervento di enti e tecnici Enel Sole per risolvere una situazione che non può più attendere.

Ed è troppo buia anche l’Aurelia su Capo Berta tanto che anche in questo caso vengono sollecitati interventi per illuminare la carreggiata che già in passato è stata teatro di incidenti stradali anche gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.