La novità

Roberta Bonanno, la cantante milanese innamorata della Riviera

Domani nuovo singolo per l'artista milanese che aveva partecipato ad "Amici" dalla De Filippi

Imperia. Affascinata dalla Liguria la cantante milanese Roberta Bonanno torna in Riviera per registrare il video di “Le cose più belle”, il nuovo singolo che verrà pubblicato domani, venerdì 8 settembre per Warner Chappell Music & Advice Music.

E nel trailer del video, già disponibile su Youtube, si vedono diverse immagini registrate proprio in Riviera. “Le cose più belle” è una anticipazione del suo nuovo album che conterrà anche altri singoli inediti.

A dieci anni dalla sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, dopo successi e momenti di studio, impegno e soddisfazioni, torna con un brano che racconta il desiderio e la voglia di voler pensare a le cose più belle della vita. “Le cose più belle in fondo sono altre. Sono quelle che “belle” lo sono per noi”, dice l’artista milanese. Gli autori del brano sono Cosimo Angiuli, Fabio Campedelli, Emiliano Cecere. E così, dopo l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Ridere di me” con un video girato sotto i portici di via Bonfante a Oneglia, nei giardini di fronte all’Hotel Rossini, al minigolf Pitosforo del Prino, presso lo studio di Roberta Piacente a Imperia e ad Alassio con riprese che hanno interessato principalmente la palestrina del palazzetto dello sport “Lorenzo Ravizza” grazie alla Gesco, Roberta Bonanno continua a promuovere e valorizzare la Riviera.

Tutto questo grazie anche alla casa produttrice che è la “Advice Music” con la promozione di Filippo Broglia per Rec Media.

commenta