Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure intitola la sua scuola elementare al “Partigiano-presidente” Sandro Pertini fotogallery

Pertini grande socialista e simbolo dei valori dell'Italia repubblicana è ancora oggi un punto di riferimento per le vecchie e nuove generazioni

Riva Ligure. Grande festa e inizio d’anno scolastico da ricordare per i genitori e gli scolari della scuola elementare di Riva Ligure che da oggi è intitolata al presidente della Repubblica Sandro Pertini. Questa mattina alla presenza del sindaco Giorgio Giuffra, della sindaca di Stella Marina Lombardi, del presidente della provincia Fabio Natta, dell’assessore regionale Marco Scajola, una delegazione dell’associazione Atape ed altre autorità e ovviamente i tantissimi alunni e genitori, il borgo marinaro di Riva Ligure ha omaggiato il nostro presidente.

Riva Ligure intitola la sua scuola elementare a Sandro Pertini

Pertini grande socialista e simbolo dei valori dell’Italia repubblicana è ancora oggi un punto di riferimento per le vecchie e nuove generazioni.

21764834_1259437770868558_4637985999309327824_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.