Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovate 82 pecore ammassate in 10 metri quadri in un magazzino sopra Mentone, erano destinate all’Eid Al Adha: la Festa islamica del Sacrificio

Ogni anno 7500 pecore vengono uccisi illegalmente nelle Alpi Marittime, ovvero al di fuori di un macello ufficiale

Più informazioni su

Contes. Sabato scorso, nel piccolo Comune dell’entroterra di Mentone nelle Alpi Marittime, 82 pecore sono state scoperte ammassate in un magazzino di appena dieci metri quadrati.

Secondo quanto riporta Nice Matin, Il procuratore della Repubblica di Nizza ha affermato che un’inchiesta è già stata affidata alla gendarmeria. Gli ovini erano destinati alla macellazione rituale della Festa musulmana del Sacrificio: l’Eid Al Adha.

Ogni anno, sempre secondo il quotidiano nizzardo, 7500 pecore vengono uccisi illegalmente nelle Alpi Marittime, ovvero al di fuori di un macello ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.