Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritirate le squadre della Rari Nantes Imperia, Vassallo: “Sono dispiaciuto e rammaricato”

"Mi auguro che la società possa risollevarsi e ripartire ad alti livelli"

Più informazioni su

Imperia. E’ un vero e proprio terremoto quanto accade a Imperia. Dopo la riunione di oggi il consiglio direttivo dell’Asd Rari Nantes Imperia57 ha deliberato di ritirare le prime squadre dai campionati di Serie A1 femminile e Serie A2 maschile di pallanuoto.

Una decisione che ha stupito non solo gli sportivi e i tifosi della Rari, ma anche il mondo politico locale: “Sono dispiaciuto e rammaricato soprattutto per le giocatrici e i giocatori. La Rari è una società storica che è sempre stata il fiore all’occhiello della nostra città”. “Mi auguro che la società possa risollevarsi e ripartire ad alti livelli come meritano tutti le atlete e gli atleti imperiesi. Mi sento molto vicino allo sport e in questo momento alla pallanuoto imperiese” - afferma l’assessore Simone Vassallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.