Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprendono le attività di ginnastica dolce a San Lorenzo al Mare e a Imperia

I corsi si svolgono nell’ambito dei Progetti della Rete dell’invecchiamento attivo promossi dal Distretto Sociosanitario 3 Imperiese e finanziati dalla Regione Liguria

Più informazioni su

Imperia. Riprendono le attività di ginnastica dolce a San Lorenzo al Mare e a Imperia. I corsi, completamente gratuiti, si svolgono nell’ambito dei Progetti della Rete dell’invecchiamento attivo promossi dal Distretto Sociosanitario 3 Imperiese e finanziati dalla Regione Liguria.

UISP, con la sua esperienza e i suoi qualificati operatori è capofila dei progetti motori di “Salute e Benessere”
UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) è il più grande Ente di promozione sportiva italiano e da molti anni mette in campo energia, passione e competenze facendosi promotore di un grande numero di buone pratiche qualificate che hanno tagliato trasversalmente tematiche e fasce di età.

Con un investimento sull’attività motoria possiamo beneficiare di grandi risparmi per l’amministrazione pubblica nel campo della sanità infatti, come sostiene l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), “la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, non la semplice assenza dello stato di malattia o di infermità”.

Per informazioni sui corsi contattare:
Imperia: 373 7895178
San Lorenzo: 340 9338545

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.