Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto, riunione Pd, tutto rimandato a domenica: partita a due tra un uomo e una donna fotogallery

Diversi sono stati i nomi usciti nei giorni scorsi sui giornali come Pireri, Necco, Salesi, Trucco, Gorlero

Più informazioni su

Sanremo. Tutto rimandato a domenica sera per il Partito Democratico di Sanremo che dopo la riunione di stasera non avrebbe individuato il nome per il rimpasto di giunta in sostituzione di Leandro Faraldi.

All’incontro erano presenti alcuni tra Donzella, Robaldo, Salesi, Gorlero, Pireri, Mannoni e in un clima costruttivo e di confronto, si sarebbe optato per due nomi, un uomo e una donna, proposta che probabilmente sarà messa ai voti nella riunione di domenica sera in cui, definitivamente, si troverà il nome da dare a Biancheri.

Diversi sono stati i nomi usciti nei giorni scorsi sui giornali come Pireri, Necco, Salesi, Trucco, Gorlero, una rosa di candidati ampia e di spessore in casa Pd ma servirà un ulteriore confronto nel partito. Domenica sera l’ultimo e forse decisivo direttivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.