Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto, prossima settimana i nomi del Pd per la giunta

L'argomento è seguito anche i vertici regionali Dem e non si esclude un loro intervento sulla questione

Più informazioni su

Sanremo. È terminata poco dopo le 20 la riunione del Pd sanremese in cui si è discusso nuovamente del rimpasto di giunta. Niente di nuovo sul fronte occidentale verrebbe da dire visto che la linea del partito è quella di aspettare l’azzeramento della giunta e stilare una rosa di nomi che entro la prossima settimana dovrebbe essere presentata al sindaco Biancheri.

Ma questo cambio in corsa degli assessori imposto dal sindaco starebbe facendo storcere il naso all’ala sinistra del Pd, la cosiddetta base che non gradirebbe la “staffetta” e la svolta troppo civica e centrista di Biancheri.

L’argomento è seguito anche i vertici regionali Dem e non si esclude un loro intervento sulla questione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.