Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimandata ad ottobre la pratica sul regolamento per gli artisti di strada

Faraldi: " Importante valorizzare chi viene a fare musica e non a mendicare"

Sanremo. Sarà rimandata la discussione verso la seconda settimana di ottobre, inerente al regolamento per gli artisti di strada a Sanremo. La terza commissione consiliare oggi si è riunita per esaminare il documento che sarà appunto rimandato perchè è stato deciso di avere un parere tecnico.

“Abbiamo parlato della pratica – ha detto il presidente della commissione Giuseppe Faraldi – e analizzato le esigenze dei commercianti e dei musicisti ma soprattutto è importante valorizzare chi viene a fare musica e non a mendicare”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.