Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rehab Salso open air”, promossa la prima edizione andata in scena a Imperia

Iniziativa che rientra in "Progetto Switch" per il riutilizzo del deposito che si affaccia su Calata Anselmi

Più informazioni su

Imperia. E’ un continuo work in progress all’ex Salso di Borgo Marina. Gli eventi confezionati nell’ambito di “Progetto Switch” non si sono mai arrestati tanto che nella giornata di ieri si è svolto il “Rehab Salso open air”

rehab salso

Una manifestazione organizzata da WeAre ForBeat in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC Imperia e il Comune Di Imperia che alla sua prima edizione ha centrato l’obiettivo. Il pubblico ha potuto partecipare ad un evento in una location decisamente inusuale dove da tempo si lavora per farla risorgere dopo essere rimasta chiusa e inaccessibile per tanti anni.

Nell’ex deposito di Borgo Marina si è svolto un evento “open air” gratuito e aperto a tutta la città. Gli ospiti principali della giornata erano i Dirty Channels (Crosstown Rebel / Ovum Recordings). Si sono anche esibiti Alessio Gilsenti (Raw Trax Records), Chris Venola (Circle Music Germany) e SIMi (Club Vision) e i Dj di We are for Beat Michele K, Dan Greco e Alexandere Cerrutti. E’ stata una domenica anche all’insegna dell’arte in tutte le sue forme. All’interno dello stabile spazio anche per le esposizioni di Maurizio Jori, Riccardo Bandiera, Andrea Moresco e Elisa Paungger. Le visuals sulle pareti dell’edificio saranno a cura di Gabriele Tropiano Multimedia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.