Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta di generi alimentari della Caritas Intemelia, a Vallecrosia un incontro su come si svolgerà il servizio

L’incontro si svolgerà martedì 26 settembre alle 21 presso una sala della parrocchia di Maria Ausiliatrice

Più informazioni su

Vallecrosia. Nei primi giorni di ottobre la Caritas Intemelia avvierà un importante servizio per la raccolta di generi alimentari negli esercizi Commerciali della zona Intemelia.

Questa iniziativa potrà prendere il via grazie ad un gruppo di volontari che ha dato la propria disponibilità ma ci auguriamo che altre persone si rendano disponibili per poter raggiungere il maggior numero di esercizi commerciali che hanno già aderito e altri che ci auguriamo aderiranno.

Attualmente viene svolto questo servizio solo presso pochi esercizi commerciali e grazie all’impegno di volontari che sono già coinvolti in altre attività. Questa iniziativa potrà raggiungere il duplice scopo: evitare che alimenti invenduti ma comunque commestibili possano essere utilizzati evitando sprechi, e venire incontro alle sempre maggiore richieste di aiuto che pervengono alla Caritas Intemelia.

Coloro che sono interessati potranno partecipare ad una riunione in cui verrà spiegato come si svolgerà il servizio che comunque impegnerà i volontari un giorno alla settimana per meno di 2 ore. L’incontro si svolgerà martedì 26 settembre alle 21 presso una sala della parrocchia di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia. Gli esercizi commerciali interessati ed eventuali volontari potranno rivolgersi a Marino cell. 3664438040.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.