Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia in affanno, Natta: “Casse con un disavanzo di otto milioni di euro”

Sofferenza economica segnalata dal presidente Natta all'Anci e all'Uppi

Più informazioni su

Imperia. Provincia in affanno tanto che il presidente Fabio Natta ha inviato all’Anci e all’Uppi un documento nel quale segnala un disavanzo di otto milioni di euro nella casse dell’ente.

“Facciamo fatica non possiamo nasconderlo – sottolinea il presidente – Se prima giocavamo a cricket ora dobbiamo combattere a pugilato nel fango perché dobbiamo far fronte a situazioni difficili e complesse”. Un riferimento indirizzato alla questione delicata dei rifiuti, ma anche delle scuole che stanno per riaprire e per le strade.

“Tutti, nessun ufficio escluso, lavora con impegno e con il massimo rigore. Tutto questo ripeto è stato possibile grazie al lavoro dei tecnici che hanno lavorato anche a Ferragosto. La Provincia – ha aggiunto Natta – è impegnata al massimo per fornire servizi ai cittadini utili e indispensabili. Con la stampa siamo sempre pronti al dialogo e a spiegare anche materie complesse anche per dare una informazione corretta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.