Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Principio d’incendio in un bar a Dolceacqua, la causa è un corto circuito

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Ventimiglia

Dolceacqua. Erano circa le 11.30 della serata di ieri quando si è sviluppato un principio d’incendio in un bar del centro paese. Il locale, che al momento dei fatti era chiuso, si trova in piazza Garibaldi. A dare l’allarme alcuni passanti, spaventati dalla coltre di fumo che filtrava dalla serranda chiusa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Ventimiglia, che fortunatamente hanno impedito che le fiamme si propagassero e distruggessero gli interni della struttura. Sul posto erano presenti anche i carabinieri della locale Stazione. Le fiamme si sono sprigionate a causa di un corto circuito ad una televisione e poi si sono propagate a due panche li vicino. I muri interni sono rimasti anneriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.