Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima vittoria in NF1 per la bordigotta Sara Crudo con il Monaco Basket foto

La squadra monegasca ha battuto il Centre Fédéral alla Gymnase de l’Annonciade

Più informazioni su

Bordighera. La bordigotta Sara Crudo, entrata nel Monaco Basket per la stagione 2017-2018, ha giocato nel fine settimana contro il Centre Fédéral alla Gymnase de l’Annonciade a Monaco. La squadra ha conquistato la prima vittoria in NF1.

“Una bella serata all’Annunziata! Prima vittoria della Nf1 & 1 ma soprattutto una bella partita davanti a un pubblico venuto in tanti. Grazie anche alla FFBB, i stendardi sono bene in piazza” - scrive su Facebook la squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.