Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porte aperte a “Le Palme” di Arma di Taggia, realtà in crescita

Dopo un lungo tour estivo la Karibe Band Show ed in particolare Aldo Giuliano torna ad esibirsi tra gli ospiti

Arma di Taggia. Porte aperte domani, domenica 24 settembre, a partire dal pomeriggio alle 16:30 alla Residenza del Gruppo San Fortunato “LePalme”, di Arma di Taggia, in Via N.Sauro, 32. Il personale del Gruppo San Fortunato e della cooperativa Punto Service sono lieti di invitare ospiti, parenti e amici alla festa dell’autunno, con la musica della Karibe Band che raccoglie tutte le emozioni di un canto e di una musica davvero unica ed esprime la grande voglia di fare festa.

Dopo un lungo tour estivo la Karibe Band Show ed in particolare Aldo Giuliano è voluto tornare dai suoi “nonni” che tanto hanno chiesto del gruppo musicale, dopo la prima esibizione il 30 giugno scorso.

“La Residenza Le Palme si è subito presentata come una struttura aperta” – dice Aldo – “che desidera donare entusiasmo ed energia, la stessa che vogliamo donare noi della Band, quella di un tempo, gli ospiti delle Palme di Arma di Taggia sono una famiglia e siamo lieti di stare con chi respira il nostro spirito e la nostra voglia donare del bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.