Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, riuscita la manifestazione non competitiva “Per una marcia in più” fotogallery

Si è svolta anche una mini marcia per i più piccoli, su due km, accompagnati da animatori

Più informazioni su

Pigna. Si è svolta a Pigna la manifestazione non competitiva organizzata dal Comune e dalla Sportiva Pignese “Per una marcia in più” rinviata la scorsa domenica per il maltempo.

12 km tra sterrato, sottobosco e cemento. Si è svolta anche una mini marcia per i più piccoli, su due km, accompagnati da animatori. Un grazie ai Militi della Croce Rossa di Ventimiglia per l’assistenza. Al termine spaghettata per tutti e ricchi premi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.