Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passa da Sanremo ‘Contro tour’ il progetto benefico di Nicola Regina per i bimbi cambogiani

Tutti i proventi del libro Controvento sostengono l’iniziativa internazionale e non profit

Sanremo. Con l’incontro al Centro culturale 36, in Via XX Settembre 36 a Sanremo, il tour nazionale di Nicola Regina martedì 12 settembre alle ore 18 passa anche dalla citta matuziana per presentare il suo libro ‘Controvento’ i cui proventi sosterranno Family Village in Cambogia.

Si tratta di un progetto sociale che il giovane mormannolo Nicola ha fortemente voluto e realizzato tanto che gli ha cambiato la vita (ora gira il mondo per portare la sua mission) “poichè – spiega – nel momento in cui aiuti qualcuno…in realtà stai aiutando te stesso”.

E’ questo, dunque, il motto del Viva La Vida Family, associazione non-profit creata da lui, allo scopo di dare concreto aiuto alle popolazioni disagiate, specialmente ai bambini.

A presentare l’autore sarà la giornalista Silva Bos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.