Quantcast

Ospedaletti, uno staff tecnico coi fiocchi per i giocatori Orange

L'intervista di oggi è a Matteo Caboni, terapista fisico. Nei prossimi giorni saranno presentati Manuel Toscano, esperto in psicologia dello sport e Simone Paone, analista tattico

Ospedaletti. Sono stati presentati ufficialmente nell’Open Day i tre componenti del nuovo staff tecnico specializzato, al servizio di tutti i tesserati Orange, voluto fortemente dal presidente Rodo e dal patron Stefano Sturaro, per far fare un salto di qualità alla società arancione e proiettarla verso i settori giovanili dei grandi club.

Riviera24-staff tecnico orange ospedaletti

Sono tre giovani che hanno dedicato la loro formazione al mondo sportivo, ciascuno in un settore specifico. La videointervista di oggi è con Matteo Caboni, nelle cui mani passeranno le problematiche fisiche dei ragazzi del settore giovanile: “Metterò a disposizione il mio studio e i miei collaboratori – commenta Caboni – per risolvere le problematiche e superare gli eventuali traumi di gioco dei giocatori. I rischi maggiori che possono correre sono dati dagli aspetti traumatici che possono verificarsi durante le partite o in allenamento.
Sperando ovviamente di essere qui solo per far presenza e nulla più.”