Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti sconfitto dall’Alassio, Cariello “Tutto sommato gli abbiamo tenuto testa”

"Bisogna lavorare, settimana per settimana si prepara la partita per tornare in campo a dare il massimo, come sempre”

Più informazioni su

Ospedaletti. “Sapevamo di incotrare una squadra forte. Ma possiamo dire – ha detto Alfredo Cariello a fine gara – di aver fatto una buona gara, forse sbagliando qualche uscita, ma tutto sommato gli abbiamo tenuto testa.

E’ mancato qualcosa in fase offensiva come supporto di gruppo. Dovevamo avere un filo più di coraggio. I goal subiti sono stati su episodi individuali sui quali poco si poteva fare… Bisogna lavorare, settimana per settimana si prepara la partita per tornare in campo a dare il massimo, come sempre.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.