Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, pauroso incidente sull’Aurelia: auto si ribalta e travolge scooter fotogallery

Il bilancio è di un ferito e tre mezzi coinvolti

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ di un ferito e tre mezzi coinvolti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 13.45 sull’Aurelia al confine il territorio comunale di Sanremo. Secondo una prima ricostruzione, per cause da definire, una Fiat 500L con al volante una donna, dopo aver urtato una Alfa Romeo Mito parcheggiata a lato strada, si è ribaltata ed ha travolto uno scooter con a bordo un uomo.

La macchina viaggiava in direzione ponente e lo scooterista ha riportato diverse contusioni. Illesa, invece, la conducente dell’auto capottata. Sul posto è intervenuto il 118 con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.