Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Mr. Biffi degli orange: “Campionato duro, l’obiettivo è rimanere fuori dai play out”

La prima è contro la Loanesi. Domenica 10 c'è la Coppa Italia contro il Taggia

Più informazioni su

Ospedaletti.Se anche dovessimo essere eliminati non ne faremo un dramma, anzi: l’importante è giocare bene in campionato”. Parola di Roberto Biffi, tecnico della neopromossa in Promozione Ospedaletti, che così si esprime sul match di domenica 10 contro il Taggia, fuori casa al Mazzocchini.

La partita è valevole per il primo turno (a gironi) di Coppa Italia. “Non avrò la formazione al completo – spiega il Mister degli orange – ma l’obiettivo è quello di fare giocare più ragazzi possibile, dobbiamo sfruttare la Coppa per preparare il campionato, anche perché noi di vere e proprie amichevole non ne abbiamo disputate”.

Giocare bene in campionato è dunque la parola d’ordine per gli ospedalettesi e, a riguardo, Biffi ribadisce “Partendo dalla prima contro la Loanesi in casa sarà dura, dobbiamo affrontare tutte le partite con l’obiettivo di rimanere fuori dalla zona play out”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.