Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opere di riqualificazione al cimitero di Roverino, si lavora alle facciate ed alla pavimentazione

Si tratta del primo vero intervento mai compiuto sulla parte più antica del cimitero comunale

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono iniziati i lavori di miglioramento e riqualificazione al cimitero di Roverino, attesi da molto tempo. Si tratta del primo vero intervento mai compiuto sulla parte più antica del cimitero comunale, una zona che ha all’incirca 100 anni; si andrà ad operare principalmente sulle  facciate e sui cornicioni, per migliorarne la sicurezza, dopodiché si provvederà alla ritinteggiatura. I lavori riguarderanno anche le pavimentazioni; l’obiettivo è avere il cimitero di Roverino, e in seguito quello di Trucco, più fruibili, anche in vista delle prossime celebrazioni di Ognissanti che vedranno i cittadini far visita ai loro cari scomparsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.