Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nutrita la pattuglia sanremese al “Torneo Città di Follonica”

Dieci atleti del M.S.C. Sanremo e uno del M.S.C. San Romolo

Più informazioni su

Sanremo. Saranno undici gli atleti di Sanremo che parteciperanno al “Torneo Città di Follonica” di minigolf in programma domenica 23 settembre. Per quanto riguarda il M.S.C. Sanremo vedremo giocare Rina Blundo, Bartolomeo Boetti, Cornelio De Capitani, Luana de Capitani, Michele Moraglia, Giuseppe Papirio, Arnaldo Schiavoni, Bruno Venuto, Paolo Venuto e Alessio Zunino. Per il M.S.C. San Romolo ci sarà solo Massimiliano Fiorinelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.