Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muro in pericolo a Borgo San Moro? Capacci: “Situazione già monitorata dal Comune”

Il sindaco precisa che una volta conclusa la fase di studio saranno adottati i provvedimenti necessari per sistemare l'area

Imperia. I genitori dei bambini che frequentano le scuole elementari di Borgo San Moro sono preoccupati per un muro pericolante nel cortile antistante il plesso scolastico.

Un caso sul quale però il sindaco Carlo Capacci si affretta a precisare: “L’amministrazione comunale sta monitorando da tempo il muro è oggetto dell’attenzione d parte del Comune. Un geologo ha già effettuato da tempo un’indagine con relativa perizia. Amat – spiega il primo cittadino – ha effettuato un monitoraggio con telecamere nelle tubazioni interrate sotto la strada privata a tergo del muro. Il fatto che la zona sia stata delimitata significa che il caso è allo studio”.

Precisa ancora Capacci – Una volta terminata la fase di studio della problematica si adotteranno i provvedimenti conseguenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.