Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento 5 Stelle al voto anche in Liguria per scegliere il candidato premier

Il vincitore del voto online sarà tenuto nascosto fino a sabato 23 settembre, quando sarà annunciato alla festa del Movimento a Rimini

Liguria. Cresce l’attesa anche in Liguria per il verdetto delle votazioni on line per scegliere il candidato premier del Consiglio del Movimento 5 Stelle. Il vincitore del voto online sarà tenuto nascosto fino a sabato 23 settembre, quando sarà annunciato alla festa del Movimento a Rimini.

Dopo una prima proroga annunciata giovedì nel tardo pomeriggio, la fine delle votazioni online è stata posticipata alle 12 di venerdì. Il voto sulla piattaforma Rousseau è continuato anche oggi e inizialmente sarebbe dovuto finire ieri alle 19, ma a causa di problemi tecnici avuti dal sito molti iscritti hanno avuto difficoltà a utilizzare il sistema di voto, con il quale si deve scegliere tra otto candidati a presidente del Consiglio: Luigi Di Maio, di gran lunga favorito, e altri sette molto meno conosciuti.

“Alcuni iscritti al Movimento 5 Stelle interpellati – come racconta Il Post- hanno detto che era molto difficile ricevere l’SMS di conferma necessario a procedere alla votazione. Una volta votato, il sistema non sembra sia sempre riuscito a registrare il voto, mentre nel pomeriggio a molti utenti il sito è apparso completamente non attivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.