Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motociclista muore per un infarto a Cesio, purtroppo inutili i soccorsi

Il malore mentre era in sella alla sua moto, ha avuto la forza di fermarsi ma purtroppo l'infarto è stato fatale

Cesio. Sono stati purtroppo inutili i soccorsi per un 39enne (non un 25enne come era parso inizialmente) soccorso a Cesio che stamattina ha avuto un infarto e si è accasciato per strada. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era in sella alla sua moto, quando si è fermato all’altezza del cimitero del paese perchè non si sentiva bene.

Pur arrivati in maniera tempestiva i soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare, un infarto se lo è portato via. Sul posto sono presenti i carabinieri di Pieve di Teco, Croce Rossa Pieve di Teco e in un primo momento anche i vigili del fuoco di Imperia per dare assistenza all’elicottero “Drago” precedentemente allertato per trasportare l’infartato al più attrezzato ospedale di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.