Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce ai migranti spedite all’operatrice di Montegrazie, indagano i carabinieri

La donna ha ricevuto un messaggio nella buca delle lettere, ora si cerca l'autore

Più informazioni su

Imperia. La lettera anonima ricevuta da una operatrice sociale è oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Obiettivo degli accertamenti da parte dei carabinieri stabilire se vi siano o meno dei reati come ad esempio le minacce.

Come ha anticipato ieri Riviera24.it ha raccontato con un post su Fb di aver ricevuto un documento scritto a mano con un pennarello blu: “Non azzardatevi a far entrare nel nostro paese gli extracomunitari o mandiamo via anche voi. Fate schifo. State attenti o da oggi è guerra”.

Documento che la donna, operatrice sociale di frazione Montegrazie, che lavora a fianco dei migranti per una cooperativa, ha trovato nella buca delle lettere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.