Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante travolto dal treno a Ventimiglia, il corpo non si trova: forse un falso allarme foto

Il traffico ferroviario, dopo quasi due ore di blocco, è stato ripristinato

Più informazioni su

Ventimiglia. Non si trova il migrante che sarebbe stato travolto dal treno, verso le 6.30 di oggi, tra Latte e le Calandre. Il condizionale è d’obbligo perché non è assolutamente da escludere che si sia trattato di un falso allarme. Allarme dato dal macchinista di un treno francese, proveniente dalla Francia e diretto a Ventimiglia, che è stato poi soccorso da un equipaggio della Croce Verde Intemelia perché colto da un malore. L’uomo ha infatti riferito di aver bloccato il convoglio dopo aver visto tre migranti che camminavano sul bordo della ferrovia ed aver sentito il rumore di qualcosa che colpiva la locomotiva.

Presunto investimento migrante Ventimiglia

Ma il corpo del migrante non si trova anche se sulla locomotiva del treno c’è chiaramente il segno di qualcosa che lo ha colpito: forse uno zaino, una valigia travolta dal passaggio del convoglio. Comunque i soccorritori di 115 e 118 sono ancora sul posto, così come le forze dell’ordine. Il traffico ferroviario, dopo quasi due ore di blocco, è stato ripristinato. Le ricerche continuano nei dintorni della ferrovia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.