Domenica 17 settembre

“Mercante per un giorno”, a Vallecrosia la decima edizione del mercatino delle pulci

Si svolgerà nel Piazzale dell’ex Mercato dei Fiori

mercatino antiquariato generica

Vallecrosia. Domenica 17 settembre si terrà a Vallecrosia la decima edizione del Mercatino delle pulci “Mercante per un giorno”, sullo stile dei Vide-Grenier francesi, gli “svuota cantine”. Organizzato dall’Associazione ANTICODOC di Vallecrosia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia, si svolgerà nel Piazzale dell’ex Mercato dei Fiori.

Nel caso di condizioni meteo avverse la manifestazione sarà svolta domenica 22 ottobre. “Mercante per un giorno” ospiterà espositori provenienti dalla vicina Francia, da tutta la Liguria, dalla Lombardia e in particolar modo dai vallecrosini.

Si potranno trovare ogni tipologia di oggetti: un vecchio paio di pattini, quadri, vestiti, borse, pizzi, piatti, bicchieri, mobili, vasi, attrezzi da lavoro, giocattoli, scarpe, tappeti ed altro ancora. Lo spirito del “Mercante per un giorno” è che chiunque può partecipare vendendo o barattando ciò che non gli serve più, trascorrendo una giornata diverse dalle solite, in compagnia di vecchi amici e di nuovi, nelle vesti di “Mercante per un giorno”.

L’Associazione ANTICODOC, vista la complessità organizzativa, ringrazia il Blu Bar di Vallecrosia che si è gentilmente reso disponibile, anche per questa edizione, come punto di riferimento per il ritiro delle iscrizioni, il Comando di Polizia Municipale e l’ufficio commercio del Comune di Vallecrosia.

Più informazioni
commenta