Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglie per quattro agenti della polmunicipale di Imperia, salvarono un uomo che voleva suicidarsi foto

Si tratta del sovrintendente Gualtiero Biondi, del sovrintendente Claudio Benvenuto, dell’agente scelto Francesco Caldarola e dell’agente Fabio De Lucchi

Più informazioni su

Imperia.  Il sovrintendente Gualtiero Biondi, il sovrintendente Claudio Benvenuto, l’agente scelto Francesco Caldarola e l’agente Fabio De Lucchi, che il 26 marzo 2015, in piazza Dante a Oneglia, hanno salvato una persona con propositi suicidi, che voleva lanciarsi dal terzo piano di un palazzo. Sono stati premiati in Regione a Genova. Presente anche l’assessore alla Polizia Municipale Pino De Bonis.

Il riconoscimento per i quattro agenti è arrivato in occasione della giornata regionale di incontro con la polizia locale. Complessivamente sono dieci le medaglie consegnate durante la cerimonia nella sala trasparenza dell’ente regionale ad ad altrettanti agenti che si sono impegnati nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla contraffazione delle merci, ma anche il coraggio dimostrato nel bloccare un tentativo di suicidio come è successo appunto a Imperia.

Tre le medaglie consegnate alla Polizia municipale di Sanremo, al commissario superiore Alessio Minazzo e agli operatori di Polizia locale Andrea Sartore e Pietro Filippi, che hanno portato a termine un’indagine sulla contraffazione.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.