Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marzia Imperatrice arriva alla Rari Nantes Imperia

Il portiere, classe 2000, entra così nella squadra allenata da mister Roberto Fiori

Imperia. Marzia Imperatrice è della Rari Nantes Imperia. Il portiere, classe 2000, entra così nella squadra allenata da mister Roberto Fiori.

Nell’ultima stagione, Imperatrice ha difeso i pali della Marina Militare La Spezia, sua città di origine. In carriera vanta svariate presenze nella rappresentative nazionali giovanili. La Rari Nantes Imperia, il presidente Leone e tutto lo staff accolgono la giovane atleta: “Benvenuta Marzia!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.