Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martina Bestagno ad ottobre vola a Ragusa, la bordigotta partecipa al raduno della Nazionale femminile foto

E' stata convocata dal nuovo coach Marco Crespi

Più informazioni su

Bordighera. La bordigotta Martina Bestagno, che da quest’anno gioca nell’Umana Reyer Venezia, è stata convocata insieme alle compagne di squadra Debora Carangelo, Valeria De Pretto e Martina Kacerik al raduno della Nazionale femminile a Ragusa dal 1 al 3 ottobre.

“Complimenti ed in bocca al lupo a Debora Carangelo, Valeria De Pretto, Martina Bestagno e Martina Kacerik che sono state convocate dal nuovo coach Marco Crespi al raduno della Nazionale femminile a Ragusa (1-3 ottobre), in occasione dell’Opening Day della Lega Basket Femminile! Caterina Dotto, Sara Madera e Martina Sandri sono state inserite tra le giocatrici a disposizione” – scrive la società su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.