Calcio

Marco Pardini si aggiunge allo staff del Don Bosco Vallecrosia Intemelia: “E’ un ambiente familiare”

"Il nostro obiettivo è che i bambini siano sereni, felici di fare questo sport e che si divertano"

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino F.C. Academy, quest’anno ha potenziato gli organi dirigenziali e tecnici per la stagione sportiva 2017-2018. Tra le new entry vi è il dirigente accompagnatore e segretario Marco Pardini.

“La mia passione per il calcio è iniziata da tifoso quando mio figlio ha cominciato a giocare a pallone sette anni fa proprio nel Don Bosco – racconta Marco Pardini Personalmente non ho mai giocato a calcio però ho fatto altri sport”. “All’interno della società io non alleno, mi limito a fare il dirigente, anche perché ci sono persone molto più competenti – afferma parlando del suo ruolo all’interno della società bianco rossa – Sono un dirigente accompagnatore e mi occupo della parte contabile della società”.

“Ho scelto il Don Bosco perché è un ambiente familiare. I bambini sono in un ambiente sano dove sono trattati con il giusto rispetto. Inoltre c’è educazione, cordialità e familiarità. Ci sono degli ottimi rapporti umani – dice – Il nostro obiettivo è che i bambini siano sereni, che siano felici di fare questo sport e che si divertano. Inoltre cerchiamo di far sì che la società possa incrementare i rapporti con i giovani affinché si avvicinino sempre di più a questo sport soprattutto in un ambiente sano come il nostro”. 

Più informazioni
commenta