Maltempo in Costa Azzurra, gravi disagi e allagamenti a Nizza e Mentone
Come annunciato da Météo France, queste zone sono sottoposte alla “vigilanza tempeste” di livello giallo: per oggi sono attese pioggia e inondazioni
Se la perturbazione che sta interessando in queste ore la nostra provincia e le zone confinanti non ha, per ora e con i debiti scongiuri, causato grossi disagi in Italia, lo stesso non si può dire per la Costa Azzurra. Nizza e Mentone sono allagate in gran tratti del loro territorio comunale, specialmente le strade. Chi oggi vuole recarsi in Francia farebbe meglio a fare attenzione. Anche le Alpi Marittime francesi e la regione del Var saranno interessate dal maltempo.
Come annunciato da Météo France, queste zone sono sottoposte alla “vigilanza tempeste” di livello giallo: per oggi sono attese pioggia e inondazioni.
Dalle 9 alle 20 l’istituto d’oltralpe, secondo quanto scrive Nice Matin, insiste che gli abitanti limitino i loro movimenti e stiano lontani da fiumi e corsi d’acqua.