Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’incendio divampato tra San Lorenzo al mare e Costarainera raggiunge l’Aurelia, strada chiusa al traffico fotogallery

Al momento la situazione è sotto controllo e fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel rogo. Sul posto: vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri

San Lorenzo al Mare. L’incendio divampato intorno le 13 tra San Lorenzo al mare e Costarainera nel tardo pomeriggio ha raggiunto l’Aurelia che per tutelare gli automobilisti è stata chiusa al traffico.

riviera24 - Incendio boschivo a San Lorenzo al Mare

Le fiamme, molto probabilmente alimentate dalle forti raffiche di vento che da questa mattina soffiano sul Ponente ligure, sono state contenute da due squadre dei vigili del fuoco di Imperia, in rinforzo della quale ne è arrivata una terza dalla sezione di Genova.

Ancora in corso, le operazioni hanno richiesto l’intervento anche dei volontari della Protezione civile. Sul posto pure i carabinieri.

Al momento la situazione è sotto controllo e fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel rogo, il quale, per altro, è scoppiato in prossimità di zone abitate e ha lambito la pista ciclabile.

Per raggiungere il capoluogo di provincia arrivando da Arma, è consigliabile fare la salita della Cipressa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.