Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia all’esame Sammargheritese, Canu “Nello spogliatoio c’è voglia di vincere”

"Vogliamo i tre punti"

Più informazioni su

Imperia. E’ ansioso di mettersi in mostra Leonardo Canu, il nuovo acquisto di casa neroazzurra. “Mi sto ambientando bene – ha detto Canu -, il gruppo lo conoscevo già, come Ambrosini o Laera. Imperia è la piazza di casa, perchè qui ho iniziato con le giovanili, ed è un piacere ritornare.

Non vedo l’ora – afferma il classe 1996 – di far vedere quanto valgo, lo scorso anno ho giocato poco per via di diversi infortuni, adesso sono in forma e spero di giocare al più presto”.

Sulla gara di domenica al “Ciccione” contro la Sammargheritese, la seconda giornata di campionato d’Eccellenza, Canu ha evidenziato: “L’obiettivo sono i play off, nello spogliatoio c’è voglia di vincere. Il pareggio di domenica scorsa c’è stato stretto, meritavamo di vincere, pertanto contro la Sammargheritese vogliamo i tre punti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.