Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia all’esame Fezzanese, Cocito “Pronti a fare la nostra partita”

"Non sarà una gara facile, la Fezzanese è una squadra compatta"

Più informazioni su

Imperia. Ai microfoni di Riviera24sport ha parlato Francesco Cocito, il difensore centrale dell’Imperia, pronto per l’importante trasferta contro la Rivarolese che si trova a punteggio pieno. “In queste due partite – ha detto Cocito riferendosi alle prime due gare di campionato – avremmo meritato di più, la sfortuna ci ha messo lo zampino ma ora guardiamo avanti e non ci attacchiamo agli episodi. Contro la Fezzanese – prosegue – non sarà una gara facile, è una squadra compatta con sei punti in classifica, noi dovremo fare solo la nostra partita. Non voglio fare proclami – conclude il difensore neroazzurro – scendiamo in campo per giocare e tireremo poi le somme”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.