Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Digitale, Gruppo PD: “La maggioranza va sotto e non riesce a nominare il successore di Bucci”

"La nomina è stata bloccata e torna in Giunta"

Più informazioni su

Liguria. “Su Liguria Digitale Toti aveva annunciato piena continuità con il mandato del predecessore che significa: continuare a utilizzare l’azienda per la comunicazione del governatore su red carpet e altre inutili attività, anziché per informatizzare la sanità, su cui i risultati sono insoddisfacenti.

Di fronte a simili presupposti la sua maggioranza non ha retto, tanto da far saltare la nomina di Paolo Piccini ad amministratore unico di Liguria Digitale, del dopo Marco Bucci. Ci sono infatti tre voti che non tornano per un tali Piccinini e Risso. Morale: la nomina è stata bloccata e torna in Giunta. Siamo di fronte a una maggioranza fragile, che alla prova del voto segreto scricchiola o va letteralmente in pezzi” – afferma il Gruppo PD.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.