Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex portiere della Rari Nantes Imperia Giulia Gorlero per tre anni giocherà nella Pallanuoto Cosenza

Il portiere della nazionale italiana inizierà la stagione indossando la maglia rossoblu

Più informazioni su

Imperia. E’ ufficiale l’imperiese Giulia Gorlero, cresciuta nella Rari Nantes Imperia, con la quale ha esordito in A1, nella prossima stagione giocherà nel Cosenza.

Il portiere della nazionale italiana, che si era già allenata per un mese a Cosenza, farà parte della squadra cosentina con un prestito di tre anni. La giocatrice ora inizierà la stagione indossando la maglia rossoblu. «Sarà un punto fermo del progetto e averla a Cosenza testimonia la bontà di questo percorso e del lavoro della società» – afferma a Cosenzapp.it il tecnico Capanna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.