Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex assessore Felici: “Essere allineato a Daniela Cassini per me è motivo di orgoglio smisurato”

E intanto non è ancora nota la posizione di Sanremo Insieme all'interno dell'amministrazione Biancheri, anche se è vicino l'addio dell'assessora alla maggioranza

Sanremo. L’ex assessore al turismo del comune di Ventimiglia Pio Guido Felici sceglie Facebook per manifestare il suo sostegno alla collega Daniela Cassini, assessora al turismo del comune di Sanremo inserita nella lista del rimpasto di giunta e probabilmente dei partenti, dal sindaco Biancheri di Sanremo.

L’ex assessore Felici aveva subito il ritiro delle deleghe direttamente dal sindaco Ioculano e da quel giorno la frattura tra i due, un tempo un tandem affiatato, è diventata insanabile. Pertanto anche a Sanremo si sta vivendo uno scontro simile, tra sindaco e assessore al turismo e Felici ha voluto schierarsi con Daniela Cassini, evidenziando che dietro al rinnovamento ci sono sempre le vecchie logiche politiche e il poco rispetto delle persone.

Ecco cosa ha scritto Felici su Facebook:

“..le recenti manovre politiche delle amministrazioni comunali di Sanremo e Ventimiglia ci raccontano che, dietro un velo di apparente rinnovamento, governino sempre le solite dinamiche volte all’ottenimento di obbiettivi personali spesso in contrasto con il bene comune….la continua ricerca del “consenso” compromette sempre la ricerca della “buona politica” ed è incurante del rispetto della persona……essere, in qualche modo, allineato a Daniela Cassini (ex assessore del Comune di Sanremo) è per me motivo di orgoglio smisurato…..#liberipensatori……..”

Immagine

 

E intanto non è ancora nota la posizione di Sanremo Insieme all’interno dell’amministrazione Biancheri. E’ assai possibile che il gruppo di Daniela Cassini esca dalla coalizione civico-progressista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.