Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettrice ringrazia l’ospedale di Sanremo: “Proteggiamo e valorizziamo il lavoro di medici e infermieri”

Ricoverata nel reparto di unità coronarica, una paziente ha voluto esprimere così il suo ringraziamento al reparto

Più informazioni su

Sanremo. La lettrice Loredana Nocera ha voluto ringraziare, attraverso le pagine del nostro giornale, il lavoro di medici e infermieri che si sono presi cura di lei all’ospedale Borea di Sanremo, dove è stata ricoverata dal 20 al 26 settembre per un problema di salute.

“Devo fare i complimenti e ringraziare il soccorritore, di cui non conosco il nome, che si trovava in negozio al momento del mio malessere”, ha scritto Loredana, “I militi della pubblica assistenza che mi hanno soccorso e i medici del pronto soccorso dell’ospedale Borea, per la loro grande professionalità. Il grazie maggiore va al reparto di unità intensiva coronarica, al cardiologo dottor Federico Sanchez e al caposala Stefano Cattunar e al personale tutto”.

“Sono stati tutti fantastici e sempre umani”, ha aggiunto, “Grazie per le loro parole dolci, per i loro sorrisi e per le loro carezze. E’ giusto e doveroso ringraziare. Non tutto è così negativo nella nostra sanità: proteggiamola, proteggiamo e valorizziamo il lavoro di questi medici e infermieri. La sanità è un diritto di ogni cittadino. Grazie ancora a tutto il riparto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.