Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legend World Final Cars – Finlandia, Kevin Liguori: “Grazie a chi ha contribuito a questo sogno, ora sono carico per l’America” fotogallery

Abbiamo incontrato il giovane pilota sanremese al Palafiori dove ha fatto conoscere ai suoi fan le mitiche Legend Cars

Più informazioni su

Sanremo.  A metà settembre il sanremese Kevin Liguori, 20 anni, ha realizzato il suo sogno: volare in Finlandia e partecipare al Legend World Final Cars. Per raggiungere il suo obiettivo, non disponendo dei mezzi necessari, il pilota del Team Castelletto ha chiesto aiuto al popolo del web attivando un crowfundig sulla pagina “Correre un Sogno”.

La campagna è stata un successo, Kevin ha raccolto la somma inaspettata di 1.265 euro ed è così partito alla volta di Vaasa. La competizione ha però dato meno soddisfazioni.

Alla finale infatti si è classificato nono. L’amarezza tuttavia non gli ha impedito questo pomeriggio di organizzare un incontro al Palafiori di corso Garibaldi per ringraziare personalmente tutti coloro che lo hanno sostenuto e per far conoscere loro le mitiche Legend Cars.

Qui la video-intervista:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.