Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le miss liguri alla conquista di Montecarlo con il galà di beneficenza “Back n’now Monaco” foto

La serata, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, sarà a favore dell'associazione "Fight aids Monaco"

Più informazioni su

Monaco. Per il terzo anno consecutivo Miss Liguria 2017, Marie Elodie Ronco insieme alle finaliste e prefinaliste nazionali per la Liguria al concorso nazionale Miss Italia parteciperanno, sabato 16 settembre a partire dalle 20 al gala di beneficenza “Back n’now Monaco” a Montecarlo – Fontevieille – presso “Le chapiteau”.

La serata, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, sarà a favore dell’associazione “Fight aids Monaco”.

Una bellissima serata di gala a cui parteciperanno circa 600 persone che hanno aderito all’invito e tutto il ricavato sara devoluto in beneficenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.